logo uits

Gare

Santa Funny Shot 2015 - Terza edizione

Al via la terzaedizione della gara natalizia "Santa Funny Shot", gara a tempo di grosso calibro per pistola riservata a tutti i tiratori regolarmente iscritti alla federazione sportiva UITS.

La gara si svolgerà sabato 19 e domenica 20 dicembre.

Sabato: dalle ore 09:00 alle ore 17:30 con turni in successione.

Domenica: dalle ore 09:00 alle ore 11:00 con turni in successione. Premiazione alle ore 12:00.

Leggi tutto: Santa Funny Shot 2015 - Terza edizione

Funny shoot

Ideata per puro divertimento, è una competizione molto interessante e dal punto di vista tecnico non priva di difficoltà. Oramai alla terza edizione si svolge sulla falsa riga del famoso “ Steel Challenge” competizione di tiro su bersagli metallici. Composta da 3 stage a difficoltà crescenti da ripetere più volte. La competizione si tiene tra giugno e luglio di ogni anno ed è aperta a tutti i tiratori. Per il momento e riservata solo alle pistole in futuro sarà fatta anche con fucile tipo pompa.

Trofeo Città di Eboli

In occasione della proclamazione a città di Eboli avvenuta l'8/04/1999 il Generale Antonio D'Errico, allora commissario della sezione decide di organizzare una competizione denominata “Trofeo Città di Eboli”. La gara ad estensione nazionale interessa tutte le discipline sportive dall'aria compressa al grosso calibro una competizione molto sentita dai tiratori ebolitani. Numerose personalità presenti nel comitato d'onore e il patrocinio della provincia di Salerno del comine di Eboli e della Regione Campania conferiscono alla gara prestigio e successo. La gara- trofeo viene organizzata verso fine anno nel mese di dicembre. La sezione vincitrice porta a casa la coppa-trofeo, la sezione che ha vinto il trofeo l'anno scorso è stata Eboli. 

Seguici su

Logo facebook

logo googleplus

logo originale tondo 300